Logo Comitato Italiano Paralimpico - CR Liguria width=

ELEZIONI CIP LIGURIA - quadriennio 2021/2024

La Giunta Nazionale del CIP, riunitasi il 17.12.2020, con deliberazione n. 367, ha dato avvio alle procedure per la composizione dei Consigli Regionali CIP, per l’elezione delle Giunte e dei Presidenti dei Comitati Regionali CIP.

Sulla "home page" del ns. sito regionale è presente una sezione "ad hoc" contenente tutta la documentazione relativa alle "ELEZIONI QUADRIENNIO PARALIMPICO 2021-2024": http://www.comitatoparalimpico.it/liguria/elezioni-2021-2024

Di seguito le date per le procedure elettorali regionali:

CANDIDATURE CONSIGLIO REGIONALE CIP LIGURIA

• 17 FEBBRAIO 2021 h 15.00 TERMINE PERENTORIO presentazione candidature Atleti e Tecnici
  • 25 FEBBRAIO 2021 h 15.00 TERMINE PERENTORIO presentazione candidature Rappresentanti DSP/DSAP

CANDIDATURE GIUNTA REGIONALE, PRESIDENTE REGIONALE CIP LIGURIA

• 5 MARZO 2021 h 15.00 TERMINE PERENTORIO presentazione candidature per tutte le cariche

Le candidature devono essere sottoscritte dall’interessato con firma autografa, autenticata nelle forme di legge (ai sensi dell’art. 46 – Testo Unico D.P.R. 445 del 28/12/2000, allegare fotocopia di un documento di identità) e devono riportare la dichiarazione con la quale si attesta il possesso dei requisiti previsti. Tutti i candidati devono far pervenire la propria candidatura presso il Comitato Regionale prescelto, a mezzo pec (da pec a pec) o con raccomandata a.r. o a mano con ricevuta di consegna   ENTRO E NON OLTRE i TERMINI PERENTORI sopra elencati.

Indirizzo pec: liguria@postacert.comitatoparalimpico.it

Indirizzo fisico: CIP Liguria, Viale Padre Santo 1, 16122 Genova