Logo Comitato Italiano Paralimpico - CR Liguria width=

CANDIDATI DSP e DSAP

  1. L’Assemblea per l’elezione di due rappresentanti delle Discipline in seno al Consiglio del Comitato Regionale CIP Liguria è stata convocata a Genova, Viale Padre Santo 1 c/o la Casa delle Federazioni Sportive per il giorno giovedì 04 marzo 2021, con inizio alle ore 13:30 in prima convocazione e alle ore 15:00 in seconda convocazione.

    Di seguito riportiamo l'elenco in ordine alfabetico delle candidature pervenute entro le ore 15.00 del 25/02/2021

    • BUONARRIVO MICHELANGELO (DSAP)
    • PUPPO CLAUDIO (DSP)

    Si ricorda che ai sensi dell’art. 20 comma 3 del Regolamento delle Strutture Territoriali non sono ammesse deleghe di voto.

    Vengono eletti a far parte del Consiglio Regionale CIP a scrutinio segreto e con il sistema della preferenza unica, i 2 candidati che abbiano riportato il maggior numero di voti. I due membri in rappresentanza delle Discipline Sportive Paralimpiche e Discipline Sportive Associate Paralimpiche, di cui almeno uno in rappresentanza delle Discipline Sportive Paralimpiche, da individuare  in base a quanto indicato dai candidati al momento della candidatura, sono eletti con il sistema della preferenza unica dall’Assemblea composta da tutti i Presidenti Regionali delle Discipline stesse o dai Delegati F.F. di Presidente, solo se nominati almeno 15 giorni prima della data di svolgimento dell’Assemblea.

    Si comunica, infine, che le modalità di svolgimento delle Assemblee sono previste dal Regolamento delle Strutture Territoriali e dalle Procedure Elettorali il cui testo integrale è disponibile sul sito CIP e presso la sede del Comitato Regionale.

    L’elenco degli aventi diritto a voto con tutti gli aggiornamenti è disponibile sul sito CIP regionale: 

    http://www.comitatoparalimpico.it/liguria/elezioni-2021-2024/elenco-aventi-diritto-al-voto.html