Visualizza la Privacy Policy Approvo

Centro di Preparazione Paralimpica. Avviso alle Società e alle Associazioni Sportive

images/cip_news/medium/WhatsApp_Image_2018-08-07_at_16.22.30.jpeg

Le Società ed Associazioni sportive interessate all’utilizzo degli spazi sportivi del Centro di Preparazione Paralimpica sito in 00144 Roma, Via delle Tre Fontane 25/27/29, possono inoltrare domanda entro il termine del 15/9/2018.

Nello specifico il Centro dispone di:

• n. 1 piscina ad 8 corsie da 25 mt. + vasca prenatatoria m. 6,00 x m. 12,50;
  • n. 3 campi da calcetto;
  • n. 4 campi da tennis di cui 3 in terra battuta e 1 sintetico;
  • n. 1 pista di atletica leggera, con area lanci e salto in lungo
  • n. 1 campo di calcio
  • spogliatoi
  • ampio parcheggio interno

Le domande dovranno essere indirizzate alle e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e verranno valutate in considerazione delle disponibilità del momento, con priorità per società e associazioni che svolgono prevalentemente attività rivolta a soggetti con disabilità.

Alla domanda dovranno essere allegati l’atto costitutivo e lo Statuto del richiedente.

Si precisa che, laddove la domanda venisse accolta, il Comitato Italiano Paralimpico applicherà alla Società e/o Associazione sportiva utilizzatrice le tariffe di Roma Capitale riferite all’affitto per utilizzo spazi sportivi all’interno di impianti sportivi comunali.