Visualizza la Privacy Policy Approvo

Aperte le procedure di accreditamento Stampa alle Paralimpiadi di Tokyo 2020

images/medium/tok.jpg

Si comunica ai giornalisti e fotografi, delle testate della carta stampata e online interessate, che sono aperti i termini per l'accreditamento ai XVI Giochi Paralimpici Estivi di Tokyo 2020 (25 agosto - 6 settembre) che vedranno competere 4.400 atleti in 22 discipline sportive.

La procedura è come di consueto gestita dal Comitato Paralimpico Italiano cui dovranno pervenire le richieste di pre-accredito via email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando in oggetto: Accrediti Stampa Tokyo 2020). In una prima fase, raccoglieremo i dati delle testate giornalistiche e del numero complessivo di giornalisti/fotografi che ciascuna intende accreditare (termine ultimo della richiesta il 15 luglio 2019), in un secondo momento raccoglieremo i dati anagrafici dei singoli giornalisti (E) e/o fotografi (EP) che seguiranno la spedizione (termine ultimo, il 1° maggio 2020).

Radio e televisioni che non detengono i diritti (ENRs), di proprietà della RAI, dovranno accreditarsi in via diretta con l'International Paralympic Committee a questo link: https://www.paralympic.org/tokyo-2020/media, entro la deadline del 12 luglio 2019.