Visualizza la Privacy Policy Approvo

Coppa del Mondo di sci alpino: bis di Bertagnolli e Ravelli in Russia

images/medium/Ravelli.jpg

L'arrivo di una perturbazione prevista nella giornata di oggi a Shackalin, in Russia, sede della tappa di Coppa del Mondo di Sci Alpino, cambia il programma della competizione, facendo saltare il giorno di riposo previsto nella giornata di oggi. Nella gara disputata a coppia Bertagnolli/Ravelli non si è fatta trovare impreparata e ha concesso il bis salendo nuovamente sul gradino più alto del podio, sopravanzando lo slovacco Haraus di 41 centesimi di secondo. Meteo incerto e visibilità precaria non hanno impedito lo svolgimento regolare della gara, complice anche il comitato organizzatore locale che ha preparato in modo impeccabile la pista ed in generale l'accoglienza di atleti e staff nella lontana località russa. Gli aggiornamenti sul programma saranno comunicati in seguito, valutate le previsioni meteorologiche.

Potrebbe interessarti: Coppa del Mondo di sci: prima affermazione in Russia per Bertagnolli e Ravelli