Visualizza la Privacy Policy Approvo

We Run Together: all'asta il pettorale di Martina Caironi e il rosario di Annalisa Minetti

images/medium/Martina_Caironi.jpeg

Peter Sagan, Flavia Pennetta, Christof Innerhofer, Massimiliano Rosolino, Giuseppe Vicino, Armani, Lamborghini, Annalisa Minetti, Martina Caironi e un weekend di allenamento a Sabaudia con gli atleti e i tecnici della canoa e del canottaggio del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle: questi gli atleti e le società che hanno messo a disposizione i nuovi premi all’asta fino a venerdì 10 luglio. L’iniziativa di solidarietà “We Run Together”, promossa da Papa Francesco e inaugurata l’8 giugno scorso, prosegue infatti senza sosta sulla piattaforma www.charitystars.com, per raccogliere fondi a sostegno del personale sanitario dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e di Fondazione Poliambulanza di Brescia, in prima linea nella lotta contro il Coronavirus.

Come di consueto, gli appassionati sportivi potranno aggiudicarsi i prestigiosi premi partecipando all’asta di beneficenza, organizzata da Athletica Vaticana, Fiamme Gialle, “Cortile dei Gentili” e Fidal-Lazio, disponibile all’indirizzo https://www.charitystars.com/collection/we-run-together-it.

Inoltre, tutti coloro che desiderano contribuire alla raccolta fondi pur non partecipando alle aste, potranno fare una donazione libera, sempre nella sezione dedicata a We Run Together sul sito www.charitystars.com. Partecipando alle aste o facendo una donazione libera si avrà la possibilità di essere sorteggiati per ricevere dei premi speciali, tra cui una maglietta di Athletica Vaticana autografata da Papa Francesco.

GLI OGGETTI E LE ESPERIENZE ALL’ASTA FINO A VENERDì 3 LUGLIO:

1. Maglia del campione del mondo Peter Sagan, autografata, donata dall’atleta a Papa Francesco;
  2. Cappellino di Flavia Pennetta autografato;
  3. Tuta da gara della nazionale di sci alpino – Federazione Italiana Sport Invernali – confezionata su misura per Christof Innerhofer per la stagione 2018/2019, autografata e casco ufficiale da gara personalizzato e autografato;
  4. Giornata di allenamento a Roma-Castelporziano con l’atleta Massimiliano Rosolino e cuffia autografata;
  5. Body da gara della Nazionale Italiana di canottaggio di Giuseppe Vicino, autografato, indossato in occasione della conquista del titolo di Campione del Mondo di canottaggio 2017  nel due senza senior e polo di rappresentanza della Nazionale Italiana per i Campionati mondiali del 2019;
  6. Weekend di allenamento a Sabaudia con gli atleti e i tecnici del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle, dal venerdì pomeriggio alla domenica dopo pranzo, con giro sulle imbarcazioni sul Lago di Paola, gara con gli atleti al remoergomentro e visita dei luoghi caratteristici del territorio;
  7. Voucher con invito Privè per due persone alla sfilata di Giorgio Armani a Gennaio 2021 e ritiro di un Kit EA7 “Italia Team” presso la boutique Armani in Via Manzoni, 31 a Milano;
  8. un weekend (da venerdì al lunedì successivo) alla guida della supercar Lamborghini Huracán EVO;
  9. Giornata di allenamento con Annalisa Minetti e rosario che dal 2011 accompagna l’atleta in tutte le gare;
  10. Pettorina che Martina Caironi indossava al mondiale 2015, in cui ha realizzato il record del mondo ancora imbattuto nei 100m T42 (14”61).