Visualizza la Privacy Policy Approvo

Tokyo 2020 annuncia il posizionamento, i principi e la roadmap dei Giochi Paralimpici in seguito al rinvio

images/medium/braciere_4.JPG

Il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo (Tokyo 2020) ha annunciato oggi il posizionamento, i principi e la tabella di marcia per i Giochi Paralimpici che si terranno nell'estate del 2021.

A seguito della decisione senza precedenti di rinviare i Giochi Olimpici e Paralimpici, Tokyo 2020 ha continuato ad intrattanere senza sosta i rapporti con CIO, IPC, governo metropolitano di Tokyo e governo del Giappone per prepararsi ai Giochi del prossimo anno. Un comitato direttivo congiunto CIO e Tokyo 2020 ha annunciato il posizionamento generale, i principi e la tabella di marcia per i Giochi il 10 giugno.
Tokyo 2020 e IPC da allora li hanno esaminati attentamente e aggiornato il contenuto del posizionamento per riflettere i valori unici dei Giochi Paralimpici. Questa versione aggiornata è stata presentata al consiglio di amministrazione dell'IPC il 7 luglio.
Tokyo 2020 rimarrà in stretta collaborazione con tutte le parti interessate, pur continuando a compiere ogni sforzo per una corretta consegna dei Giochi.

Giochi Paralimpici - Posizionamento

Giochi Paralimpici - Principi