Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione e altre funzioni. Continuando con la navigazione, l'utente acconsente all'uso di tali cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

We Run Together: all'asta le maglie di Coltri, De Maggi, Papi e Vargetto

images/medium/weruntogether.jpg

 

Prosegue senza sosta la maratona solidale “We Run Together – Supporting our team”, i cui ricavi saranno devoluti al personale sanitario degli ospedali Papa Giovanni XXIII di Bergamo e Fondazione Poliambulanza di Brescia, che negli scorsi mesi ha lavorato senza sosta per combattere il Covid-19. Dopo le maglie delle grandi squadre della Serie A TIM e i prestigiosi cimeli dell’atletica leggera, mercoledì 22 luglio si apre il 7° e penultimo lotto di premi ed esperienze sportive.

Grazie all’adesione e al supporto di numerosissimi campioni olimpici e paralimpici, atleti di tutte le discipline e diverse società sportive, tutti gli appassionati potranno partecipare alle aste per contribuire concretamente alla raccolta fondi promossa e sostenuta da Papa Francesco. 

Dalle ore 12.00 di mercoledì 22 luglio, dunque sulla piattaforma https://www.charitystars.com/collection/we-run-together-it, saranno disponibili e acquistabili anche La maglietta e i pantaloncini di Chiara Coltri, indossati agli Europei di basket paralimpico di Worchester nel 2015, con cui insieme alla sua squadra ha vinto la prima gara internazionale, la canottiera con cui Giulio Maria Papi ha esordito in nazionale agli Europei di basket paralimpico di Worchester nel 2015, la maglia della Briantea84 Cantù di Simone De Maggi, capitano della Nazionale Italiana di basket paralimpico, autografata e la canottiera di Sara Vargetto del Team Giovani e Tenaci indossata durante il campionato italiano giovanile di basket in carrozzina, con cui Sara ha segnato il suo primo canestro nel derby 2020 con la Lazio