Visualizza la Privacy Policy Approvo

Avviso Pubblico "LO SPORT PARALIMPICO VA A SCUOLA" anno scolastico 2021/2022

images/medium/scuola.jpg

Al fine di incoraggiare l’avvicinamento di bambini e adolescenti con disabilità alla pratica di attività motorie fisiche e sportive paralimpiche, il CIP promuove, per l'anno 2021/2022, "LO SPORT PARALIMPICO VA A SCUOLA", corsi che si propongono, come fine, quello di creare un raccordo fra le realtà sportive del territorio e le scuole, mettendo a disposizione delle associazioni e società sportive paralimpiche risorse economiche pari a complessivi € 150.000,00 per lo svolgimento di corsi di orientamento ed avviamento alla pratica sportiva paralimpica rivolti ad alunni e studenti con disabilità frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, nel periodo ottobre 2021– giugno 2022.

Per tutte le informazioni vai alla pagina dedicata all'avviso pubblico "Lo sport paralimpico va a scuola" ( http://www.comitatoparalimpico.it/scuola-avviso-pubblico.html). E' possibile partecipare inviando la Domanda di partecipazione corredata degli allegati all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.