Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione e altre funzioni. Continuando con la navigazione, l'utente acconsente all'uso di tali cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Badminton: bronzo per Rosa Efomo De Marco  all'Uganda ParaBadminton International

images/medium/rosa_efomo_de_marco.jpeg

E' di una medaglia di bronzo il bottino degli azzurri all'Uganda ParaBadminton International. A salire sul terzo gradino del podio è stata Rosa Efomo De Marco nel singolare femminile. L'atleta siciliana è stata protagonista di un buon torneo, conclusosi in semifinale per mano dell'indiana Shanthiya Viswanathan (21-23 17-23). 

In precedenza, l'azzurra aveva superato la 19enne zambiana Josephine Zulu (21-5 21-4) e l'indiana Vaishali Nilesh Patel (21-4 21-5). 

Si è invece fermato ai quarti di finale Davide Posenato in coppia con il russo Ilia Antonenko. I due sono stati battuti in due set (21-14; 21-16) dagli indiani Sukant Kadam e Kumar Nitesch. 

In precedenza, la Efomo De Marco e Posenato, nel tabellone del doppio misto, erano stati sconfitti dagli indiani Deep Ranjan Bisoyee e Charanjeet Jaur Charanjeet Kaur in tre set (21-15 20-22 17-21).