Per il Presidente, al quarto mandato, il 57,04% dei voti

Con il 57,04% dei voti validamente espressi, Luciano Buonfiglio è riconfermato per la quarta volta presidente della Federazione Italiana Canoa Kayak. Per il consiglio federale sono stati eletti Mario Pandolfo, Gianluca Zannoni, Alessandro Rognone, Silvana Gambuzza, Daniele Insabella, Gennaro Cirillo, Fabiano Roma. In quota atleti Davide D’Addelfio e Stefania Cicali. In quota tecnici Gabriele Moretti.

In qualità di revisore dei conti è stato riconfermato Massimo Fabbri

“Non è la prima volta, ma è sempre con la stessa emozione che accolgo la vostra fiducia con stimolo a impegnarmi ancora di più – ha affermato il riconfermato presidente federale Luciano Buonfiglio - chi mi conosce sa che quando dico questo, lo faccio. E lo faccio per far continuare un sogno di coesione”.

Luca Pancalli: "Congratulazioni a Luciano Buonfiglio per aver svolto un lavoro egregio al servizio della FICK, Federazione Sportiva Paralimpica, come attesta la quarta elezione al vertice del movimento. Che il prossimo quadriennio sia ancora pieno di soddisfazioni e all'insegna della progettualità e programmazione, per continuare a riscuotere successi sul panorama agonistico internazionale sia olimpico che paralimpico".