Per il presidente, al 5° mandato, oltre l'84% di preferenze. Gli auguri di Pancalli

Si è tenuta lo scorso 4 dicembre Pisa, presso l'hotel Galilei, la 59a Assemblea Elettiva della Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato(FIPSAS) per il rinnovo delle cariche federali per il Quadriennio Olimpico 2017-2020.
Il Presidente uscente, Prof. Ugo Claudio Matteoli é stato riconfermato per la quinta volta nel mandato presidenziale, con l'84,20% dei voti (1304 voti validi - 235 bianche - 10 nulle). Dunque, l'Assemblea degli Associati ha rinnovato con una percentuale altissima la fiducia al Presidente Matteoli e al suo programma sportivo e federale per i prossimi quattro anni.

Luca Pancalli: "Auguri di un nuovo quadriennio di soddisfazioni personali e successi sui campi di gara nazionali e internazionali al Presidente Matteoli, ormai guida esperta e abile del movimento azzurro della pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato. La FIPSAS, Disciplina Paralimpica riconosciuta dal CIP racchiude al suo interno una sezione riservata agli atleti con disabilità, verso i quali, auspico, prosegua il giusto percorso di attenzione e concreto supporto".