Speciale Elezioni Regionali 2018

Basilicata

La Giunta Nazionale del CIP con atto n. 76 del 24 luglio 2018 ed il Presidente Nazionale del CIP, con atto n. 18 del 19 settembre 2018, hanno indetto le Assemblee Elettive dei Rappresentanti dei Tecnici e delle DSP/DSAP in Basilicata, per integrare il Consiglio Regionale CIP. Poiché a seguito della prematura scomparsa del Presidente del Comitato Regionale Paolo Polese, con delibera n. 19 del 17 settembre u.s.  è stato disposto il Commissariamento del Comitato Regionale Basilicata fino alla completa ricostituzione degli Organi Regionali ed è stato individuato il Segretario Generale del CIP, quale Commissario, le funzioni affidate alla Segreteria del Comitato Regionale di cui alle procedure elettorali si intendono espletate dalla Segreteria Generale.

Campania

La Giunta Nazionale del CIP, con atto n. 76 del 24 luglio 2018, ha indetto l’Assemblea Elettiva dei Rappresentanti degli Atleti in Campania, per integrare il Consiglio Regionale dello stesso.Detta Assemblea avrà luogo lunedì 29 ottobre 2018, così come da cronoprogramma pubblicato nell’apposita sezione.

Friuli Venezia Giulia

La Giunta Nazionale del CIP, con atto n. 76 del 24 luglio 2018, ha indetto il Consiglio Regionale per l’elezione del Presidente e della Giunta Regionale del Friuli Venezia Giulia, essendo il Comitato Regionale commissariato poiché il Consiglio Regionale Elettivo dello scorso anno, regolarmente convocato, non ha eletto il Presidente per mancato raggiungimento del quorum previsto. Lo stesso avrà luogo sabato 17 novembre 2018, così come da cronoprogramma pubblicato nell’apposita sezione.

Lombardia

La Giunta Nazionale del CIP, con atto n. 76 del 24 luglio 2018, ha indetto l’Assemblea Elettiva dei Rappresentanti dei Tecnici in Lombardia, per integrare il Consiglio Regionale dello stesso. Detta Assemblea avrà luogo lunedì 29 ottobre 2018, così come da cronoprogramma pubblicato nell’apposita sezione.

Cronoprogramma Assemblee Regionali