Speciale Elezioni Regionali 2018

Basilicata

L’Assemblea per l’elezione di un Rappresentante delle DSP/DSAP in Consiglio Ragionale, in programma il 29 ottobre 2018, non si è svolta per mancanza di candidati, mentre quella del Rappresentante dei Tecnici, in programma lo stesso giorno, ha visto l’elezione di Rocco Lotito.

La Giunta Nazionale del CIP, con atto n. 93 del 24 ottobre 2018, ha indetto il Consiglio Regionale Elettivo per l’elezione del Presidente e della Giunta Regionale del CIP Basilicata, che rimarranno in carica fino al termine del quadriennio paralimpico in corso, per sabato 1 Dicembre 2018.

Di seguito procedure elettorali, cronoprogramma e moduli di candidatura

Campania

L’Assemblea per l’elezione di un Rappresentante degli Atleti in Consiglio Ragionale, in programma il 29 ottobre 2018, non si è svolta per mancanza del quorum necessario.

Friuli Venezia Giulia

La Giunta Nazionale del CIP, con atto n. 76 del 24 luglio 2018, ha indetto il Consiglio Regionale per l’elezione del Presidente e della Giunta Regionale del Friuli Venezia Giulia, essendo il Comitato Regionale commissariato poiché il Consiglio Regionale Elettivo dello scorso anno, regolarmente convocato, non ha eletto il Presidente per mancato raggiungimento del quorum previsto. Lo stesso avrà luogo sabato 17 novembre 2018, così come da cronoprogramma pubblicato nell’apposita sezione.

Lombardia

L’Assemblea per l’elezione di un Rappresentante dei Tecnici in Consiglio Ragionale, in programma il 29 ottobre 2018, non si è svolta per mancanza del quorum necessario.

Cronoprogramma Assemblee Regionali