ELEZIONI CIP VENETO - quadriennio 2021/2024

images/veneto/NEWS/medium/ELEZIONI.jpg

La Giunta Nazionale del CIP, riunitasi il 17.12.2020, con deliberazione n. 367, ha dato avvio alle procedure per la composizione dei Consigli Regionali CIP, per l’elezione delle Giunte e dei Presidenti dei Comitati Regionali CIP.

Sulla "home page" del ns. sito regionale è presente una sezione "ad hoc" contenente tutta la documentazione relativa alle "ELEZIONI QUADRIENNIO PARALIMPICO 2021-2024": http://www.comitatoparalimpico.it/veneto/elezioni-2021-2024

pdf CIP VENETO - Relazione Quadriennio 2017/2020 (1.90 MB)

CONSIGLIO REGIONALE CIP VENETO

INFORMATIVA pdf CANDIDATURE IN CONSIGLIO CIP VENETO - MODALITA, SCADENZE e DOCUMENTI (634 KB)

MODULISTICA: http://www.comitatoparalimpico.it/veneto/elezioni-2021-2024/moduli-candidature/consiglio-regionale-cip-veneto.html

S'informa che, in riferimento alla circolare nr. 0033189 del 25/01/2021 emanta dal Comune di Padova:

- mercoledì 10 febbraio 2021 l'ufficio CIP Veneto rimarrà chiuso causa partita PADOVA vs CARPI;

- a causa della partita PADOVA-AREZZO, le candidature per rappr. ATLETI e rappr. TECNICI in Consiglio Regionale CIP Veneto potranno essere consegnate "a mano" in Segreteria CIP Veneto (c/o stadio Euganeo - Curva Nord - viale Nereo Rocco 60 - Padova) al massimo entro e non oltre le ore 13.30 di mercoledì 17 febbraio 2021.

In caso di invio tramite PEC o raccomandata A/R rimane invariato il termine di mercoledì 17 febbraio 2021 ore 15

PRESIDENTE E GIUNTA CIP VENETO

INFORMATIVA:    pdf PRESIDENTE E RAPPR GIUNTA CIP VENETO - MODALITA, SCADENZE E DOCUMENTI PER CANDIDATURA (494 KB)

MODULISTICA: http://www.comitatoparalimpico.it/veneto/elezioni-2021-2024/moduli-candidature/presidente-e-giunta-cip-veneto.html