AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PER LA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO SU PIATTAFORMA MEPA, EX ART. 36 COMMA 2, LETT.B DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I., DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DEL SITO INTERNET ISTITUZIONALE DEL COMITATO ITALIANO PARALIMPICO E SUA MANUTENZIONE TRIENNALE, NONCHE’ DI UN’APP ISTITUZIONALE FINALIZZATA ALL’INTERFACCIA CON UTENTI.

AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BIENNALE DI RASSEGNA STAMPA E MONITORAGGIO MEDIA ONLINE E OFFLINE

AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE VELOCE E BAR PRESSO IL FABBRICATO “RISTORANTE” SITO ALL’INTERNO DEL “CENTRO DI PREPARAZIONE PARALIMPICA” IN VIA DELLE TRE FONTANE 25/27/29 – 00144 ROMA, FINO AL 31/12/2022