Autorizzazione alla stipula di accordi quadro di collaborazione tra il CIP e gli Istituti scolastici

Scheda di dettaglio

I.C. Zara di Oriago di Mira (VE) — I.C. Casa del Fanciullo di Partinico (PA) — I.C. "Filippo Grimani" di Venezia Marghera (VE) — I.C. "F. Gatti" di Curno (BG) — Liceo Statale "Walter Gropius" di Potenza (PT) I.C. "Carchidio Strocchi" di Faenza (RA) — I.C. Alba Quartiere Piave S. Cassiano di Alba (CN) l.C. Alpignano di Alpignano (TO) — IPSSEOA di Soverato (CZ) — Istituto Comprensivo Rivergaro di Rivergaro (PC) — Istituto Tecnico Economico "Pietro Martini" dì Cagliari — Istituto scolastico 2° Circolo di Pia-cenza — Istituto scolastico I.C. Quarto di Genova (GE) I.I.S. Leonardo da Vinci di Padova (PD) — l.C. "U. Amaldi" di Cadeo (PC) — I.C. Borgonovo Vai Ticlone (PC) — Istituto Scolastico G. Gatti di Fiorenzuola d'Arda (PC) — Liceo Ginnasio Statale "Vincenzo Monti" di Cesena (FC) I.C. "San Sperato-Cardeto" di Reggio Calabria (RC)
Esercizio 2021

• Data di pubblicazione: 22.12.21