Grottaglie 2020, si parte con il tennistavolo: al "Campitelli" l’Open Paralimpico e i tornei nazionali di 5ª e 6ª categoria

Grottaglie 2020, si parte con il tennistavolo: al "Campitelli" l'Open Paralimpico e i tornei nazionali di 5ª e 6ª categoria

Grottaglie 2020, si parte con il tennistavolo: al Campitelli l&rs...

Grottagliesta per vivere il suo primo grande evento dell'anno da "Città Europea dello Sport".

E' tutto pronto, infatti, per una straordinaria “tre giorni” di tennistavolo, dal 24 al 26 gennaio, al Palazzetto “Campitelli”.

Si parte venerdì, nel primo pomeriggio, con l'Open Paralimpico, al quale parteciperanno i migliori atleti della Puglia, tra cui il campione europeo giovanile Lorenzo Magarelli del Circolo Tennistavolo Molfetta.

Nel weekend, invece, in campo i protagonisti del2° Torneo nazionale: sabato si sfideranno i partecipanti della manifestazione di5ªcategoria, mentre domenica sarà il turno della6ªcategoria: per entrambe le giornate lo start è programmato per le ore 9.

L'importante kermesse sportiva, fortemente volutadall'Amministrazione Comunale di Grottaglie, in particolar modo dal sindacoCiro D'Alòe dal vicesindaco, nonché assessore allo sport,Vincenzo Quaranta, è organizzata dallasocietà delTennistavolo Taranto, consolidata nel luglio 2019 dall'unione del CTT Taranto e del Magna Grecia.

Immagini dell'evento

Documenti e link