Videogallery

“Avviamento allo sport Cip - Regione Lombardia stagione 2019-2020”

Il progetto di avviamento allo sport in collaborazione tra Cip Lombardia e Regione Lombardia è nato nella stagione sportiva 2019-2020 con l’obiettivo di avvicinare alla pratica sportiva i cittadini lombardi con disabilità fisica, sensoriale e intellettivo-relazionale. Il video è stato realizzato a fine stagione 2019-2020 con i materiali raccolti dalle società aderenti al progetto che, durante i percorsi di avviamento allo sport nelle varie discipline, hanno documentato le attività degli atleti partecipanti. Regione Lombardia ha rinnovato il contributo al progetto anche per le stagioni 2020-2021 e 2021-2022: la raccolta delle adesioni per la stagione in corso 2020-2021 si concluderà il 30 giugno 2021, mentre l'apertura delle adesioni alla stagione sportiva 2021-2022 sarà il primo settembre 2021. Per saperne di più: http://www.comitatoparalimpico.it/lombardia/news/5849-proroga-terza-fase-del-progetto-%E2%80%9Cavviamento-allo-sport-cip-regione-lombardia%E2%80%9D-stagione-2020-2021.html