Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione e altre funzioni. Continuando con la navigazione, l'utente acconsente all'uso di tali cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Basket in carrozzina: sabato 17 aprile gara 2 delle finali scudetto tra Cantù e S.Stefano. I marchigiani guidano la serie 1-0

images/medium/Berdun_Briantea_vs_Giaretti_S._Stefano.jpg

Sarà il parquet del PalaMeda a ospitare gara 2 delle finali Scudetto di basket in carrozzina tra UnipolSai Briantea 84 Cantù e S.Stefano Avis. Il match, in programma sabato 17 aprile alle ore 12, segnerà il primo match point per i porto potentini campioni d'Italia in carica, che una settimana fa, in gara 1, si sono imposti su Cantù 61-60 all'overtime, al termine di un incontro combattuto punto su punto dall'inizio alla fine. 

Ora un nuovo capitolo di una sfida che, ormai da un paio d'anni, caratterizza il basket in carrozzina italiano, con i marchigiani in grado di assicurarsi il Tricolore 2019 (il primo della loro storia) e i brianzoli che, a novembre del 2020, si sono aggiudicati la Coppa Italia. 

Il match sarà trasmesso in diretta da Rai Sport.