Visualizza la Privacy Policy Approvo

Consiglio Nazionale CIP quadriennio 2021-2024: i nomi dei candidati in rappresentanza dei Comitati Regionali e dei Delegati Provinciali

images/medium/elezioni_002.jpg

Il 19 aprile 2021, alle ore 15.00, si sono chiusi i termini per la presentazione delle candidature a ricoprire la carica di membri elettivi del Consiglio Nazionale CIP per il quadriennio paralimpico 2021-2024 in rappresentanza dei Comitati Regionali e dei Delegati Provinciali. Ecco i nomi dei candidati ufficiali che saranno votati in occasione delle Assemblee in programma venerdì 30 aprile 2021.

RAPPRESENTANTI DEI COMITATI REGIONALI (3 componenti in Consiglio Nazionale)

Area Nord: Melissa MILANI (Emilia-Romagna), Pierangelo SANTELLI (Lombardia)

Area Centro: Donatella PERRELLA (Molise), Massimo PORCIANI (Toscana)

Area Sud: Carmine MELLONE (Campania), Giuseppe PINTO (Puglia)

RAPPRESENTANTI DEI DELEGATI PROVINCIALI (3 componenti in Consiglio Nazionale)

Area Nord: Katia ARRIGHI (Como)

Area Centro: Tarcisio PACETTI (Ancona)

Area Sud: Giancarlo LA GRECA (Agrigento), Fabio GIORDANO (Reggio Calabria)

Tutte le Assemblee Elettive si svolgeranno a Roma venerdì 30 aprile presso l’Hotel Cristoforo Colombo, in Via Cristoforo Colombo 710, Sala Congressi-Palazzina 4.

L’Assemblea dei Presidenti Regionali, Area Centro, è convocata in prima convocazione alle ore 10:00 e in seconda alle ore 10:30. L’Assemblea dei Presidenti Regionali, Area Sud, è convocata in prima convocazione alle ore 12:30 e in seconda alle ore 13:00. L’Assemblea dei Presidenti Regionali, Area Nord, è convocata in prima convocazione alle ore 15:00 e in seconda alle ore 15:30.

L’Assemblea dei Delegati Provinciali, Area Centro, è convocata in prima convocazione alle ore 11:30 e in seconda alle ore 12:00. L’Assemblea dei Delegati Provinciali, Area Sud, è convocata in prima convocazione alle ore 14:00 e in seconda alle ore 14:30. L’Assemblea dei Delegati Provinciali, Area Nord, è convocata in prima convocazione alle ore 16:30 e in seconda alle ore 17:00.

Per tutto quanto non previsto si rimanda alle procedure elettorali disponibili sul sito del CIP al link: