Logo cip
Parte dall'Abruzzo il quadriennio Paralimpico della Nazionale Italiana di Ti...

Data: Data: 13.01.25

Autore: Foto Credits/UITS

Categoria: Comitato Regionale Abruzzo


Sarà il tiro a segno nazionale di Pescara ad ospitare il primo raduno del quadriennio Paralimpico che porterà a Los Angeles 2028, dal 17 al 19 gennaio 2025.

La squadra azzurra guidata dal CT Giuseppe Ugherani torna in Abruzzo a distanza di circa un anno - l'ultima volta nel novembre 2023 - per confermare quanto di buono fatto a Parigi 2024, costruendo le basi di crescita tecnica di tutta la squadra.

Tra i convocati spiccano i due olimpionici di Parigi la medaglia di Bronzo Davide Franceschetti e Gianluca Iacus atleti in forza al gruppo sportivo Paralimpico Difesa e i due abruzzesi del TSN Sulmona Giulia Valdo e Alessandro Camarra.

A completare lo staff tecnico che seguirà la squadra azzurra ci saranno Sabina Mujkic, Elania Nardelli e l'abruzzese Marco La Verghetta.

Grande soddisfazione da parte del CR CIP Abruzzo, che ringrazia la Nazionale per la partecipazioneed il TSN Pescara per l'ospitalità.

Ultime News