Si terrà a Limatola (Benevento), domani, mercoledì 7 ottobre, presso il Circuito Internazionale del Volturno, l’Open Day di automobilismo paralimpico, una giornata dedicata alla guida sportiva e organizzata in sinergia tra Cip Campania, Inail Campania e Fisaps, federazione patenti speciali.
Un’iniziativa riservata agli assistiti Inail che hanno aderito al progetto attraverso le sedi territoriali dell’Istituto, offrendo loro l’opportunità di vivere da protagonisti una giornata all’insegna dello sport, della passione e della condivisione.
"Proseguono le iniziative degli Open Day - sottolinea il presidente regionale del Cip Campania, Carmine Mellone - e questa volta, gli iscritti potranno cimentarsi nell’automobilismo sportivo grazie alla forte sinergia tra Cip e Fisaps, che da anni riconosce e valorizza questa disciplina. Sarà una giornata di inclusione, partecipazione e sport, per gli assistiti Inail; un’occasione per condividere esperienze e superare insieme ogni limite. Ringrazio il Circuito Internazionale del Volturno per la preziosa collaborazione e la Fisaps per la disponibilità dimostrata nel fornire autovetture speciali guidate da tecnici professionisti".