Logo cip
TIRO A SEGNO - Davide Franceschetti Campione d’Inverno 2025. Tommaso St...

Data: Data: 07.12.25

Autore: CIP FVG

Categoria: Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia


Davide Franchetti domina la competizione per la categoria Para, specialità Pistola, del Campionato d’Inverno 2025 di Tiro a Segno. Il sanvitese, portacolori del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa, «con una prestazione estremamente solida» fa sapere l'Unione Italia Tiro a Segno «ha chiuso al vertice della classifica con un ottimo 235.0».

Tommaso Starec, portacolori Tiro a Segno sezione di Trieste, è Vice-Campione della specialità dicarabina a terra R3 - R5 con 252.7 punti. Vince Gianluca Iacus con 253.4 punti.

A Davide, al Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa, al Tiro a Segno sezione di Pordenone, a Tommaso, al Tiro a Segno sezione di Trieste, le congratulazioni del Comitato scrivente per gli ennesimi prestigiosi risultati.

Foto UITS

Ultime News