Logo cip
Il sitting Volley protagonista con la Diasorin All Stars Game

Data: Data: 19.12.23

Autore: CIP Piemonte

Categoria: Comitato Regionale Piemonte


E' andata in scena nelle scorse settimane la terza edizione della Diasorin All Stars Game di Sitting Volley.

Hanno partecipato all'evento più di cinquanta atleti provenienti da ogni parte d'Italia e che hanno portato al Pala Feneradi Chieri, in provincia di Torino, più di 70 ospiti in totale per una delle manifestazioni più importanti d'Italia.

"E' stata - ci ha raccontatoFilippo Vergnano il Presidente della Chieri 76 di Volley, organizzatrice della manifestazione - un'edizione fantastica. Abbiamo visto un sacco di atleti e grandissima partecipazione. Ci rincuora che l'evento sia sempre più partecipato e che gli atleti crescano di anno in anno. Per il futuro ci aspettiamo che questo week-end possa diventare, a tutti gli effetti, un appuntamento fisso: il week-end dell'All Star Game di Sitting Volly italiano".

Non ci resta che aspettare la prossima edizione e fare, ancora una volta, i complimenti alla Chieri 76 per la manifestazione e i risultati che sta portando nel mondo paralimpico grazie al suo impegno con il Sitting Volley.

Ultime News