Logo cip
  • La manifestazione è organizzata dalla Bocciofila Acquasparta e dalla Federbocce Umbria nell’ambito delle attività promosse da USL Umbria 2 e CIP Umbria per favorire la pratica sportiva delle persone con disabilità

Torna, il 23 ottobre alle ore 9.30, l'appuntamento con le Bocce Paralimpiche grazie all'organizzazione della Bocciofila Acquasparta e della Federbocce Umbria.

Una manifestazione inserita nel programma di attività motorie e sportive promosse da USL Umbria 2 e Cip Umbria grazie al Protocollo d'Intesa sottoscritto e che vede il coinvolgimento attivo delle Federazioni Sportive Paralimpiche e delle ASD che mettono a disposizione le loro competenze  per consentire la pratica sportiva attiva delle persone con disabilità; una risorsa importante per la crescita del movimento sportivo paralimpico in Umbria.