Riferimenti normativi su organizzazione e attività

• Riferimenti normativi: D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 - Art. 12, c. 1 - Obblighi di pubblicazione concernenti gli atti di carattere normativo e amministrativo generale;
  • Contenuti dell'obbligo: Riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati "Normattiva" che regolano l'istituzione, l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni;
  • Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013).

Cerca tra i riferimenti normativi

Legge 11 Gennaio 2018, n. 8

Modifiche al decreto legislativo 23 luglio 1999, n. 242, in materia di limiti al rinnovo dei mandati degli organi del Comitato olimpico nazionale italiano (CONI) e delle federazioni sportive nazionali, e al decreto legislativo 27 febbraio 2017, n. 43, in materia di limiti al rinnovo delle cariche nel Comitato italiano paralimpico (CIP), nelle federazioni sportive paralimpiche, nelle discipline sportive paralimpiche e negli enti di promozione sportiva paralimpica.

• Data di ultima modifica: 22.06.23
  • Tipo di atto: Legge
  • Estremi dell'atto: 08/2018
  • Data dell'atto: 11.01.18