1° Trofeo della velocità

Domenica 17 novembre è in programma a Parma il primo “Trofeo della velocità”, organizzato da Nuoto Club ‘91 Parma e Sport Center Polisportiva presso il centro sportivo Ercole Negri di via Pietro Cardani 19.
La manifestazione, a carattere nazionale, è riservata agli atleti delle categorie Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores regolarmente tesserati per la Federazione italiana nuoto e agli atleti con disabilità fisica, visiva e intellettivo relazionale. Sono ammesse a partecipare le società regolarmente affiliate alla Fin o alla Finp per la stagione 2019-2020.

Il programma Finp prevede le gare sulle distanze dei 50 metri (farfalla, dorso, rana e stile libero), 100 metri (misti, farfalla, dorso, rana e stile libero) 150 metri (misti) e 200 metri (misti).
Le società potranno iscrivere un numero illimitato di atleti Finp: ogni atleta potrà partecipare ad un massimo di 3 gare individuali. La tassa d'scrizione è di 6 euro per atleta gara. Le società organizzatrici devolveranno 1 euro all'Ail (Associazione italiana leucemia) di Parma per ogni iscrizione.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 12 novembre via e-mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ulteriori informazioni: Nuoto Club ‘91 Parma (e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; tel. 0521 486259; cell. 338 8365449); Sport Center Polisportiva (e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Presentazione 1° Trofeo della velocità

Modulo Iscrizioni 1° Trofeo della velocità