Pedala con le mani

Domenica 10 novembre, al Velodromo del Parco Nord a Milano dalle ore 14.30 alle 16.30, Cus Pro Patria Milano Triathlon organizza un pomeriggio per scoprire e provare insieme l'handbike, la bici utilizzata da chi ha disabilità per fare sport e competere.

La prova, gratuita, è aperta alle persone con disabilità dai 10 anni in su, ma anche ai normodotati che vogliono sperimentare questo mezzo. I posti sono limitati, per cui è consigliata la prenotazione alla e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cus Pro Patria Milano Triathlon è una delle più importanti realtà del Triathlon italiano, impegnata nella diffusione dello sport per tutti, con numerose persone con disabilità tra le proprie fila. Durante la dimostrazione, alla quale parteciperanno anche gli atleti della Pro Patria, saranno organizzati dei giochi per mettere alla prova gli spiriti più competitivi.

L'evento è organizzato grazie alla collaborazione di You Able Onlus.

• Data: 10.11.19 - 10.11.19
  • Indirizzo: Lecco - Piazza Mario Cermenati, 23900 Lecco LC, Italia