Comitato Regionale Emilia Romagna

Proroga termini: Pubblicazione Manifestazione di interesse per Campus 2023 di avviamento agli Sport Estivi Paralimpici

Lunedì, 15 Maggio 2023.
Le domande sono state posticipate solo per i partecipanti con disabilità fisica e visiva. Al completo i posti per i giovani con disabilità intellettiva e relazionale
Logo Regione Emilia Romagna notizie

Sport e disabilità. Dalla Regione oltre 400mila euro di contributi per l’acquisto di protesi e ausili per incoraggiare la pratica sportiva di persone vittime di gravi infortuni e malattie invalidanti.

Comitato Regionale Emilia Romagna

Mercoledì, 10 Maggio 2023.
Destinatari, persone tra i 10 e i 64 anni residenti in Emilia-Romagna che abbiano subito l’amputazione di un arto, oppure siano affette da paraparesi, paraplegia o tetraparesi. La gestione degli interventi è in capo alle Aziende sanitarie, sulla base di bandi che saranno emanati entro il 30 giugno. Le domande dovranno essere presentate dal 3 luglio al 31 ottobre
Pubblicazione Corso online CIP su Piattaforma SOFIA-MI                    &ld...

Pubblicazione Corso online CIP su Piattaforma SOFIA-MI “Il movimento paralimpico e la scuola” – 4^ edizione

Lunedì, 08 Maggio 2023.