OPEN DAY della PALLANUOTO PARALIMPICA

Comitato Regionale Toscana

Venerdì, 20 Gennaio 2023.
Piscina SSD Gesport di Cascina 26 Febbraio 2023 ore 9,00 – 12,00 La pallanuoto paralimpica si appresta a vivere il suo terzo Campionato Italiano diSerie A con squadre di tutta Italia, tra le quali le toscane Rari Nantes Florentia el’ASD Crazy Waves – nuoto e pallanuoto paralimpici che si allena negli impiantidell’hinterland pisano, tra cui Gesport di Cascina, e in quello dell’ITI di Lucca.La disciplina è aperta a tutti gli atleti con disabilità fisica. Nel corso della manifestazione, i responsabili nazionali della pallanuoto MarioGiugliano e Salvatore Figuccio della Federazione Italiana Nuoto Paralimpico,accompagneranno ragazzi e adulti interessati, negli esercizi propedeutici alladisciplina. Seguirà una partita dimostrativa tra gli atleti federali presenti. Per partecipare alle attività dimostrative e promozionali in acqua è obbligatoria la certificazionePer partecipare alle attività dimostrative e promozionali in acqua è obbligatoria la certificazionemedico-sportiva ed è necessario contattare preventivamente ASD Crazy Waves ai seguenti recapiti:cell: 3391554808e-mail: nuotoparalimpico@crazywaves.eu
Allenamento a porte aperte di pallanuoto paralimpica

Comitato Regionale Toscana

Venerdì, 20 Gennaio 2023.
Piscina ITI di Lucca – via Carlo Piaggia 126 domenica 5 febbraio 2023 ore 13,30 – 16,30 Si svolgerà tra le squadre dell’ASD Crazy Waves di Pisa e le compagini della GrandaSi svolgerà tra le squadre dell’ASD Crazy Waves di Pisa e le compagini della GrandaWaterpolo Ability di Cuneo e della Rari Nantes Florentia, vincintrice delle ultime dueedizioni della Coppa Italia e della SuperCoppa di pallanuoto paralimpica 2022.Le tre formazioni partecipano al Campionato Italiano di Serie A della FederazioneItaliana Nuoto Paralimpico.L’ASD Crazy Waves si allena nell’hinterland pisano e presso la piscina ITI di Lucca,in collaborazione con il Circolo Nuoto Lucca, per le discipline paralimpiche delnuoto e della pallanuoto, discipline aperte a tutte le persone con disabilità fisica,sensoriale (visiva) e intellettivo relazionale e con disabilità fisica per la pallanuoto.Nell’occasione, i tecnici e il personale presente forniranno tutte le delucidazioni aragazzi e adulti interessati alle attività sportive paralimpiche in acqua. Per informazioni, contattare ASD Crazy Waves ai seguenti recapiti:Per informazioni, contattare ASD Crazy Waves ai seguenti recapiti:cell: 3391554808e-mail: nuotoparalimpico@crazywaves.eu
<<  1 2 3 4 [56 7 8 9  >>