6° Torneo Internazionale di Calcio a 5 e a 7 per Disabili - Padova 29, 30 Novembre e 1°Dicembre 2019

6° Torneo Internazionale di Calcio a 5 e a 7 per Disabili - Padova 29, 30...

L'ASD Calcio Veneto con il Patrocinio del Comune di Padova, del Comitato Italiano Paralimpico del Veneto e della Federazione Italiana Sport Paralimpici Sperimentali, organizza il 6° Torneo Internazionale di Calcio a 5 e a 7 per Disabili fisici e DIR. L'evento si terrà presso gli impianti sportivi "Raciti" in via Strada Pelosa 74C a Padova. Alla Manifestazione parteciperanno 11 squadre tra cui: Asd Calcio Veneto Fd, Insuperabili, Liverpool Country, S.O.Monaco, Reggio Emilia Special Soccer, Federazione Sanmarinese, Fuorigioco Mantova, Polisportiva Olimpia Onlus Sardegna divisi in 2 livelli. Inoltre sabato mattina avremmo l'onore della presenza delle vecchie glorie del Calcio Padova tra cui; Damiano Longhi, Filippo Maniero, Carlo Perrone, Andrea Maniero, Maurizio Coppola, Andrea Bergamo, Claudio Ottoni e molti altri. Sarà un week end di vero sport. Siete tutti invitati. Ingresso gratuito