Approvazione del bando, anno 2020, per la concessione di contributi a favore della pratica sportiva degli atleti con disabilità. LR 11 maggio 2015, n. 8, art. 16

Con la presente desidero informarvi che, con DGR n. 57 del 21/01/2020 è stato approvato il bando per la concessione di contributi a favore della pratica sportiva degli atleti con disabilità. LR 11 maggio 2015, n. 8, art. 16 per l'anno 2020.
La domanda va presentata su apposita modulistica scaricabiledal seguente link (
https://bandi.regione.veneto.it/Public/Dettaglio?idAtto=4372&fromPage=Ricerca&high=) e allegata alla presente ed inviata,conla carta d'identità del legale rappresentante, entro e non oltre il 24 febbraio 2020.
Per la compilazione della domanda si dovrà tener conto dei calendari federali qualora già definiti; in alternativa si consiglia dicompilarele tabelle (in particolare la n. 2 e la n. 3) secondo una realistica previsione anche in considerazione di quanto svolto nel anno precedente (2019).
Vi ricordo che i campi "N. TOT. GIORNI" e "N. ATLETI DISABILI" devono essere compilati obbligatoriamente,in quanto necessari per la definizione del punteggio e del contributo da assegnare.
Per quanto riguarda il campo "date e luoghi incontri", invece, nel caso in cui non siano ancora state definite, riporterete la dicitura "DA DEFINIRE - comunicati in sede di rendicontazione"
u200bVi ricordo, inoltre, che:
  • il"MOD. DICHIARAZIONE TESSERATI"deve essere redatto dalla Federazione/Ente di Promozione di appartenenza su carta intestata e non su carta intestata della società (N.B. per "ATLETA DISABILE" si intende coloro che sono in possesso della certificazione attestante lo stato di handicap ai sensi della Legge 104/1992);
  • per presentare domanda di contributo è obbligatorio essere in regola con l'iscrizione al "Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche". In particolare, le società affiliate a FEDERAZIONI e DISCIPLINE RICONOSCIUTE DAL CIP (http://www.comitatoparalimpico.it/organismi-sportivi.html) dovranno risultare iscritte alla "SEZIONE CIP" del Registro. Alla presente si allega elenco aggiornato al 27/01/2020; nel caso in cui la vs. società non risultasse iscritta (https://www.coni.it/it/registro-cip-2-0.html) v'invito a contattare immediatamente la vs. Federazione di riferimento per regolarizzare l'iscrizione.
La domanda, come indicato nel bando, potrà essere inviata:
In quest'ultimo caso (invio tramite PEC):
- ilformatodegli allegati dovrà essere.JPEG oppure .PDF(no .ZIP, no .DOC) causa il ripudio della mail e mancata accettazione della domanda da parte della REGIONE VENETO;
- la domanda può essere inviata tramite una casella PEC personale anche non intestata direttamente alla società;
Come avvenuto anche negli anni scorsi, vi rammento che la Segreteria del CIP Veneto è a vs. disposizione per qualsiasi chiarimento ed aiuto nella compilazione della domanda.
In caso di dubbi, inoltre, la referente della Regione Veneto da contattare è la sig.raFabris Maria Rosa (Tel. 041-2792760)
Scarica i file: