BOCCE – Il 4° Meeting Interregionale BocceInsieme 2020 si arricchisce di una Gara di Bocce Integrata

BOCCE – Il 4° Meeting Interregionale BocceInsieme 2020 si arricchis...

Si è svolto domenica 30 maggio 2021, il recupero del 4* Meeting Interregionale BocceInsieme 2020” Gara FIB integrata a Coppie, su invito, nella Specialità Volo" organizzata dall'A.S.D. Acquamarina Team Trieste Onlus con il Contributo della Regione FVG, in collaborazione con l'A.S.D. Bocciofila Triestina e con la gradita presenza del C.I.P. della Consulta Disabili di Trieste e dei Lions Club Trieste Host. Per la prima volta a Trieste, si è giocata una Gara di Bocce Integrata, nella Specialità Volo, alla quale hanno partecipato gli Atleti Paralimpici DIR-FIB dell'A.S.D. Acquamarina Team Trieste Onlus: Podreka Patrizia, Fuccaro Alessandro, Sepich Maurizio, Cepak Valentina, Coslovich Riccardo e gli Atleti Paralimpici DIR-FIB dell'A.S.D. Giuliano Schultz di Medea Patruno Ilario, Chersicla Marco e Bruniera Tommaso in Coppia con i Campioni FIB del Volo provenienti dal Veneto e dal FVG. Un ringraziamento di vero cuore a questi Atleti di livello Nazionale, Europeo e Mondiale che con il loro contributo, la loro disponibilità e la loro gentilezza hanno fatto vivere un sogno ai nostri Atleti Speciali. Un grazie di cuore a: Pegoraro Stefano, Ziraldo Massimo, Di Fant Dino, Rossi Valter, Braido Davide, assieme agli Atleti dell'A.S.D. Bocciofila Triestina Zocco Massimo, Rosati Alessandro, Leghissa Marino. Grazie all'A.S.D. Giuliano Schultz per essere sempre presenti ai nostri inviti. Alla fine delle gare, Pegoraro Stefano, fresco del nuovo record del mondo nel Tiro progressivo, si è esibito in una dimostrazione nei 5 minuti di corsa colpendo 46 bocce su 51 tirate.

La classifica finale della manifestazione

Presenti alle premiazioni:

- la Presidente dell'A.S.D. Acquamarina Team Trieste Onlus Poggi Fortuna - Il Presidente ed i Soci Consiglieri dei Lions Club Trieste Host Rolli Mauro, Impellizzeri Furio, Angiolini Dario e Pacifico Tiziana. - il Presidente del CIP Friuli Venezia Giulia De Piero Giovanni - in rapprensentanza della Consulta Disabili Trieste il Vice-Presidente Tortul Marco. - in rappresentanza del Comune di Trieste Rescigno Vincenzo. - in rappresentanza della FIB Regionale il Consigliere Balos Luca.

Un ringraziamento va al Presidente dell'A.S.D. Bocciofila Triestina Balos Luca ed a TUTTI i Soci per il supporto e l'aiuto dato. Un ringraziamento agli Sponsor per il supporto ed i gadget. Lions Club Trieste Host che nell'occasione hanno consegnato in dono dei fantastici giubbotti ai ragazzi del Settore Bocce dell'A.S.D. Acquamarina Team Trieste Onlus Villaggio Turistico Europa - Grado Farmacia alla Maddalena Install.pro Bonometti - Camper, Caravan e Viaggi Your American Market Allianz Agenzie