Campus Invernale Cortina 2023: avviso per l'acquisizione di manifestazione di interesse da parte di giovani con disabilità fisiche e visive

Cortina (BL) dal 26 al 30 marzo 2023

atleta non vedente che impara a sciare guidato dal maestro

Il Comitato Italiano Paralimpico, per promuove e valorizza l’attività sportiva paralimpica giovanile invernale, organizza un campus a Cortina D’Ampezzo (BL) dal 26 al 30 marzo 2023.

L'iniziativa prevede la partecipazione di massimo n. 20 utenti di cui:

a) n. 7 di età compresa tra 12 e 30 anni con disabilità fisica che presentano una limitazione/amputazione esclusivamente agli arti inferiori e completo funzionamento degli arti superiori;

b) n. 7 di età compresa tra 6 e 30 anni con disabilità fisica diversa da quella di cui alla lettera a);

c) n. 6 di età compresa tra 6 e 30 anni con disabilità visiva (ipo-vedenti e non vedenti);

I giovani in possesso dei requisiti che intendano partecipare al Campus Invernale 2023 dovranno inviare la manifestazione di interesse alla partecipazione, complete di tutta la documentazione scaricabile dal sito CIP, tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comitatoparalimpico.it, indicando nell’oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AL CAMPUS INVERNALE 2023”, entro e non oltre le ore 13.00 del 15 marzo 2023.

Per ulteriori informazioni e la modulistica si rimanda al sito CIP NAZIONALE: Comitato Italiano Paralimpico - Campus Invernale Cortina 2023

Per chiarimenti, è possibile rivolgersi all’ufficio Avviamento e Promozione CIP:

T: +39 06 8797 3104 / 3106 / 3107 / 3180 - avviamento@comitatoparalimpico.it

atleta non vedente che impara a sciare guidato dal maestro