Campus invernali Cortina-Bormio 2024

Aperto il bando per le iscirzioni ai campus che riguarderanno disabilità fisiche e visive

Campus invernali Cortina-Bormio 2024

Il Comitato Italiano Paralimpico, nell'intento di ampliare la base dei praticanti e di avvicinare nuove atlete e nuovi atleti alle discipline dello Sci Alpino, dello Snowboard , del Wheelchair Curling e del Para Ice Hockey, intende organizzare dal 17 al 21 marzo 2024 due Campus invernali, uno a Cortina d’Ampezzo (BL) e uno a Bormio.

In totale è prevista la partecipazione di massimo n. 12 utenti per ciascuna località, di cui:

a) n. 4 di età compresa tra 12 e 30 anni con disabilità fisica che presentano una limitazione/amputazione esclusivamente agli arti inferiori e completo funzionamento degli arti superiori;

b) n. 4 di età compresa tra 6 e 30 anni con disabilità fisica diversa da quella di cui alla lettera a);

c) n. 4 di età compresa tra 6 e 30 anni con disabilità visiva (ipovedenti e non vedenti);

Al seguente link è possibile scaricare il bando e la modulistica per l’iscrizione: https://www.comitatoparalimpico.it/comunicazione/attivita/notizie/item/campus-invernali-cortina-bormio-pubblicato-il-bando-per-la-manifestazione-d-interesse.html

Coloro interessati a partecipare e in possesso dei requisiti, dovranno inviare tutta la modulistica (esclusivamente in formato .pdf) da pec a pec, all’indirizzo protocollo@pec.comitatoparalimpico.it, indicando nell’oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AI CAMPUS INVERNALI 2024 CORTINA/BORMIOentro e non oltre le ore 17:00 del 16 febbraio 2024.

Per chi volesse maggiori informazioni può contattare l’ufficio Avviamento e Promozione del CIP:

T: +39 06 8797 3104 / 3106 / 3107 / 3180