Candidati Rappresentanti Atleti per la composizione del Consiglio Regionale CIP Emilia Romagna per il Quadriennio Paralimpico 2021-2024

L'Assemblea per l'elezione di n. 2 rappresentanti Atleti in seno al Consiglio del Comitato Regionale CIP Emilia Romagna è stata convocata a BOLOGNA, VIA DEI TRATTATI COMUNITARI EUROPEI 7 c/o Palazzo CONI, peril giorno mercoledì 24 febbraio 2021, con inizio alle ore 15:45 in prima convocazione e alle ore 16:15 in seconda convocazione.

Di seguito riportiamo l'elenco in ordine alfabetico delle candadature arrivate entro le ore 15.00 del 17/02/2021

• Cosenza Francesco
  • Ricci Stanislav

Si ricorda che ai sensi dell'art. 20 comma 3 del Regolamento delle Strutture Territoriali non sono ammesse deleghe di voto.

Vengono eletti a far parte del Consiglio Regionale del CIP, a scrutinio segreto e con il sistema della preferenza unica, i primi due candidati che abbiano riportato il maggior numero di voti. In caso di parità per il secondo posto disponibile, si procede al ballottaggio dei candidati a pari merito. Se dopo il secondo ballottaggio i candidati sono ancora a pari merito, viene eletto il più anziano di età.

Si comunica, infine, che le modalità di svolgimento delle Assemblee sono previste dal Regolamento delle Strutture Territoriali e dalle Procedure Elettorali il cui testo integrale è disponibile sul sito CIP e presso la sede del Comitato Regionale.