Conferito il premio "Luigi Necco", alla prima edizione al Presidente del Cip Campania, Carmine Mellone

Conferito il premio Luigi Necco, alla prima edizione al President...

Nella giornata di ieri mercoledì 9 novembre 2022, al Maschio Angioino a Napoli, il presidente del Cip Campania Carmine Mellone ha avuto l'onore del conferimento, tra le illustri personalità insignite, del premio Luigi Necco, prima edizione, alla presenza tra gli altri del sindaco Gaetano Manfredi.

Nel messaggio di saluto il presidente Mellone ha ringraziato la Commissione Esaminatrice, ed in particolare l'amico Enzo Russo, consigliere nazionale della Federazione Medici Sportivi, per aver voluto individuare la sua persona non solo in virtù della stima personale, ma anche per aver guidato l'evoluzione del movimento paralimpico in Campania negli ultimi 25 anni.

Un riconoscimento che, il presidente Mellone ha tenuto a precisare, è rivolto non solo a lui ma ad un gruppo di compagni di viaggio con i quali ha percorso questo lungo ed affascinante cammino, grazie alla Giunta Regionale del Cip Campania e a quanti hanno creduto in un progetto che si caratterizza per la sua eccezionale lungimiranza.

Un saluto e un grazie il presidente Mellone ha rivolto a chi gli è stato vicino in questi anni di impegno intenso e proficuo, con l'obiettivo di realizzare ancora tante altre iniziative per garantire la pratica delle attività sportive alle persone con disabilità.

#CIP