Contributo a fondo perduto a ristoro delle spese sanitarie, di sanificazione e prevenzione e per l'effettuazione di test di diagnosi dell'infezione da COVID-19

Logo CIP Emilia Romagna

Siamo a segnalarvi che il giorno 4 novembre scorso è stato registrato dalla Corte dei Conti con n. 2756, il Dpcm 3 ottobre 2022 relativo alle modalità e ai termini di presentazione delle richieste di erogazione del contributo a fondo perduto a ristoro delle spese sanitarie, di sanificazione e prevenzione e per l'effettuazione di test di diagnosi dell'infezione da COVID-19, in favore delle società sportive professionistiche, delle società ed associazioni sportive dilettantistiche iscritte al registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche, istituito presso il Dipartimento per lo sport ai sensi del D.Lgs 39/2021.

In particolare siamo ad informarvi che sul sito del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri troverete tutte le informazioni e Il format da compilare (formato excel) per presentare domanda di ristoro:

Logo CIP Emilia Romagna