Costi e Modulistica

COSTI

Gli Organismi Sportivi riconosciuti dal CIP e/o dal CONI e le Associazioni Sportive, entro i 2 giorni antecedenti la data di inizio di utilizzo dello specifico impianto sportivo dovranno corrispondere al CIP, mediante bonifico bancario (codice IBAN IT893O0100503309000000000680), l'importo di loro spettanza individuato in base all'applicazione delle Tariffe di Roma Capitale riferite agli Impianti Sportivi Comunali.Per l'uso degli impianti sportivi da parte dei cittadini privati, l'importo di loro spettanza individuato in base all'applicazione delle Tariffe di Roma Capitale riferite agli Impianti Sportivi Comunali dovrà essere corrisposto mediante bonifico bancario con le modalità riferite agli Organismi Sportivi o, in alternativa, direttamente sul posto con carta di debito (bancomat) o con carta di credito. E' tassativamente proibito il pagamento sul posto con contanti.

MODULISTICA

• Tariffe di Roma Capitale riferite agli Impianti Sportivi Comunali clicca qui
  • Modulo richiesta utilizzo impianto sportivo del CPP clicca qui
  • Regolamento d'uso degli Impianti Sportivi del Centro di Preparazione Paralimpica clicca qui