Danza in carrozzina. Alla ParaDance Competition di Tampere (FIN) una bella Italia

Un oro e un argento: sono ottimi i risultati degli azzurri impegnati nelle gare delPara Dance Sport Competition International (IPC)terza prova del world ranking, disputate a Tampere in Finlandia.La Federazione e l'Italia della danza sportiva, più in generale, si sono imposte all'attenzione generale grazie all'oro ottenuto daTarek Ibrahimnel Wheelchair freestyle single man e all'argento conquistato nelle danze standard 2 dalla coppia formata daLinda GaleottieFederico Parri. Nella stessa finale l'altra coppia azzurra formata daLaura Del SereeGiulio Matassaha chiuso la propria performance sportiva con un ottimo quarto piazzamento.Grande soddisfazione è stata espressa dal consigliere federale con delega al settore Paralimpico della FIDS, Michelangelo Buonarrivo, capo delegazione in Finlandia che ha sostenuto e accompagnato i nostri atleti durante ogni prova sportiva.

Classifica Finale Danze Standard Combi Class 2