EMOZIONI SULLA NEVE

CONCLUSO IL CAMPUS INVERNALE CIP-INAIL "EMOZIONI SULLA NEVE"'

Nella splendida cornice del passo San Pellegrino, si è concluso oggi il progetto "EMOZIONI SULLA NEVE"' organizzato daCIPeINAILVENETO con l'obiettivo di avvicinare al mondo dello sci alpino 10 infortunati sul lavoro. Due giornate ricche disport, dove un caldo sole e una neve perfetta hanno permesso ai nostri sciatori provetti di vivereemozioniuniche.
Ciliegina sulla torta, la presenza, nella serata di mercoledì, del nostroambasciatoreparalimpicoOscar De Pellegrinche ha presentato il suolibro"ho fatto centro" ed il progetto "Dolomiti accessibilii", assieme al nostro delegato provinciale CIP di Belluno, Aldo Andriolo. Un ringraziamento particolare in primis ai maestri della societàBrainpower Asd, igor Callegari, Walter Del Favero, Geremia Pordon, Rubina Foresi, Walter Del Favero, al Presidente Adriano Dell'Antonia e agli atleti Vittorio cescon ed Alex Furlan, che con bravura e professionalità hanno saputo rendere indimenticabili queste due giornate dei nostri partecipanti. Infine, un ringraziamento speciale al nostro "dream team CIP-Inail", formato da Giovanni Izzo, Paola Noventa, Anna Maria Olivo, Monica Lucato e Valeria Cappelletto, senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possibile. Arrivederci a tutti alla prossima edizione!