Fisdir, nuoto: a Torino i Campionati Italiani Promozionali

Le gare si sono svolte domenica 26 maggio. Oltre 330 gli atleti in acqua

Fisdir, nuoto: a Torino i Campionati Italiani Promozionali

“Si chiude nel migliore dei modi il fine settimana dedicato ai campionati italiani di nuoto per salvamento e nuoto della Fisdir che si sono svolti a Torino. Una grandissima festa di sport, con un record di presenze grazie alla partecipazione di oltre 330 atleti che in questi due giorni hanno dimostrato tutto il loro valore e la loro voglia di fare sport, che in questo caso è la cosa più importante. Una nota molto importante da rilevare è la presenza di tanti giovanissimi, molti addirittura all’esordio, che hanno animato la piscina e che fanno ben sperare sicuramente per il futuro. Un Campionato promozionale che ha visto anche tanti atleti a fine carriera che si sono riversati su questo settore perché ancora hanno voglia di fare. Un ringraziamento particolare va al Comitato organizzatore e a tutti coloro che si sono impegnati al massimo per far sì che questo fine settimana diventasse una vera festa di sport”, commenta il RTN Marco Peciarolo.

I Risultati dei Campionati

Clicca Qui