GIOCHI NAZIONALI ESTIVI SPECIAL OLYMPICS ITALIA - Spettacolari risultati per l’A.S.D. Acquamarina Team Trieste Onlus

Soddifatto il coach Bruno Cepak per le Mnedaglie conquistate

GIOCHI NAZIONALI ESTIVI SPECIAL OLYMPICS ITALIA  - Spettacolari risultati ...

Conclusa la maratona dei Giochi Nazionali Estivi Special Olympics Italia per l’A.S.D. Acquamarina Team Trieste Onlus che segna la ripresa dell’appuntamento Nazionale annuale Special Olympics tanto atteso.

Hanno partecipato all’evento 182 Delegazioni provenienti da tutta l’Italia in 20 Discipline Sportive per un totale di:3000 Atleti, 560 Tecnici, 590 Accompagnatori, 1300 Volontari, 1400 famigliari

Il Settore Bocce dell’Associazione di Trieste ha partecipato alla manifestazione, svolta quest’anno a Torino dal 04 al 09 giugno 2022, con enormi soddisfazioni e risultati. Gli atleti si sono confrontati, ognuno nel proprio girone, con onore, contro avversari molto motivati e preparati, in 4 giornate dense di diverse emozioni e di sfide combattute all’ultima boccia.

Ottimi i risultati:

Divisione M02 Medaglia d’Oro Coppia Basezzi Matteo-Pistan Stefano

Divisione M01 Medaglia di Bronzo Coppia Podreka Patrizia-Sepich Maurizio

Divisione MU1 Medaglia d’Oro Coppia Cepak Valentina-Tomadin Valentino (Atleta Partner)

Enorme soddisfazione per questo finale di stagione boccistica per il Coach Cepak Bruno che si ritiene molto soddisfatto e orgoglioso degli obbiettivi raggiunti dai suoi ragazzi.

A.S.D. Acquamarina Team Trieste Onlus