"Giornate dello Sport Paralimpico - Insieme si può"

Giornate dello Sport Paralimpico - Insieme si può

"Giornate dello Sport Paralimpico - Insieme si può" e piattaforma web

Dopo l'entusiasmante estate sportiva conclusa con i trionfi dei Giochi Paralimpici di Tokyo 2020, il mondo sportivo paralimpico pugliese si mobilita per la ripresa del progetto “Scuola, Sport e Disabilità”, promosso e realizzato da Regione Puglia, Comitato Italiano Paralimpico Puglia, Ufficio Scolastico Regionale della Puglia e Università di Foggia.

Martedì 14 settembre, alle ore 11, presso la sede della Regione Puglia a Bari, in via Giovanni Gentile 52, nella Sala Convegni al 5° piano del Plesso B, il vicepresidente della Regione Puglia e assessore allo Sport per Tutti Raffaele Piemontese, il presidente del CIP Puglia Giuseppe Pinto e il direttore generale dell'USR Puglia Giuseppe Silipo illustreranno, nel corso di una conferenza stampa, il programma delle sei “Giornate dello Sport Paralimpico - Insieme si può” e la piattaforma www.scuolasportedisabilitapuglia.it.

Alla conferenza stampa sarà presente Pier Alberto Buccoliero, atleta di Paratriathlon che ha partecipato ai Giochi Paralimpici di Tokyo 2020.