GRANDE SUCCESSO PER LA CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE ONORIFICENZE SPORTIVE PARALIMPICHE ANNI 201-2019 E 2020

Il rigido rispetto delle attuali norme sul distanziamento sociale non ha impedito la realizzazione della Cerimonia di Consegna delle Onorificenze sportive Paralimpiche relative agli anni 2018, 2019 e 2020 perfetta sotto ogni punto d vista.

Presso il Centro di Preparazione Paralimpica del Tre Fontane ieri 01 Luglio il Presidente del CIP Lazio insieme alla Giunta ha, con grande successo, premiato i 36 protagonisti delle serata: atleti , tecnici e dirigentiparticolarmente meritevoli che con il loro impegno hanno provveduto a diffondere, promuovere e onorare il movimento paralimpico italiano.

In tale contesto sono state assegnate le 36 onorificenze tra Medaglie al valore atletico, Palme e Stelle al merito: un'occasione per sottolineare l'importanza del nostro movimento, inteso come una vera e propria ricchezza sociale per il nostro territorio.

Numerose le personalità presenti: la Sindaca del Comune di Roma Capitale Virginia Raggi, l'Assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato, Roberto Tavani della Segreteria Particolare del Presidente della Regione Lazio nonchè Delegato allo Sport , il Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola, il Vicepresidente del CIP Nazionale e Presidente FINP Roberto Valori, Il Presidente della Federazione Bocce Marco Giunio De Sanctis, il Presidente Federale FITARCO Mario Scarzella, il Segretario Federale della FISPES Arianna Mainardi, il Direttore Regionale INAIL Lazio Domenico Princigalli, il Presidente dell'ANSMes Francesco Conforti , Il Presidente dell'OPES Marco Perissa e il Segretario Generale Juri Morico e tantissimi altre personalità del mondo sportivo paralimpico regionale. Presenti anche il Generale di Brigata Claudio Fazari Vicecapo del V reparto delo Stato Maggiore della Difesa e il Colonnello Pasquale Barriera Capo sezione Attività Paralimpica e GSPD e Vicepresidente del GSPD.

Veramene una bellissima Cerimonia ricca di sorrisi e di grandi soddisfazioni.

Nella sezione photogallery del sito è possibile visionare tutte le foto relative all'evento.