Il potere della danza

Opes Toscana Danza protagonista all’ 17° edizione di DanzainfieraDanza in Fiera. Sabato 25 febbraio al padiglione Cavaniglia si è tenuta l’11° edizione della rassegna coreografica inclusiva “Danzando con il Cuore”.

Un ringraziamento a tutti i bravissimi partecipanti

Si sono esibiti gli allievi della Wheelchair Dance Firenze Danze Sportive in Carrozzina. L’associazione Wheelchair è un eccellenza toscana che ha rappresentato l’Italia alle manifestazioni Internazionali di Specialità (Campionato Europeo)

Daniele Terenzi  il primo ballerino in Europa a danzare con una protesi all’arto inferiore, è stato ospite, arrivato da Roma, ha danzato sul brano di Elisa, “Anche Fragile” che ha stupito tutti per le sue capacità.

Ha chiuso l’evento di OPES, Ivan Cottini, affetto da sclerosi multipla, ospite molto atteso e conosciuto al grande pubblico per le sue numerose partecipazioni a trasmissioni televisive con Amici, Ballando con le stelle ecc, che ha lasciato tutti a bocca aperta per la sue capacità atletiche ed espressive, danzando sul brano di Irama, “Ovunque Sarai”.