Iscrizioni aperte per l'Elenco di Informatori paralimpici CIP

Fino al 31 dicembre è possibile fare domanda per diventare collaboratori esterni del Comitato Paralimpico, a cui saranno affidati incarichi occasionali in vari tipi di progetti, anche scolastici

Iscrizioni aperte per l'Elenco di Informatori paralimpici CIP

Il Comitato Italiano Paralimpico intende procedere alla formazione di un elenco aperto di Informatori paralimpici al quale attingere per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo occasionale, per attività legate a progetti di promozione, avviamento e orientamento motorio alla pratica sportiva delle persone disabili promossi sul territorio e nelle scuole.

In questa prima fase saranno inseriti nell’Elenco i nominativi dei richiedenti che invieranno domande corrette e conformi entro le ore 20 del 31 dicembre 2023.

Pubblichiamo di seguito l'Avviso pubblico completo e i moduli di iscrizione.

LINK per il listo del CIP Nazionale: https://www.comitatoparalimpico.it/comunicazione/attivita/notizie/item/avviso-pubblico-per-la-costituzione-dell-elenco-di-informatori-paralimpici-del-cip-2.html

In allegato all'articolo, troverete tutta la documentazione.