NUOTO – Rosanna Brunetti Medaglia D'argento nei 100 rana ai Campionati Italiani Assoluti e Societari FINP

NUOTO – Rosanna Brunetti Medaglia D'argento nei 100 rana ai Campionati ...

A.S.D. Acquamarina Team Trieste Onlus presente nella Piscina Scandone a Napoli ai Campionati Italiani Assoluti e Societari FINP con la sua Atleta di punta tesserata F.I.N.P. (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) Brunetti Rosanna).

Con i suoi risultati, nelle prove svolte, ha centrato i suoi obbiettivi e onorato egregiamente la Società, migliorato i tempi di iscrizione e quindi conquistato un buon punteggio societario!

Nella gara mt 50 sl iscritta con 45"55 (tempo ottenuto al Trofeo Calligaris 2021) chiude la prova con 43"80.

Mentre nella gara mt 100 sl iscritta con 1'41"85 (tempo ottenuto al Campionato Italiano Invernale a febbraio 2021) ha chiuso la prova con 1'36"38 classificandosi 5^ migliorando moltissimo e stabilendo il suo miglior tempo personale in questi ultimi 10 anni !!! INCREDIBILE !!

Nella prova mt 100 rana iscritta con 1'54"06 ferma il crono sull'1'52"14 conquista la Medaglia D'argento.

Rosanna Brunetti: «è la prima volta che rientro dai Campionati Italiani Assoluti con1 sola medaglia su 3 prove eseguite. Il livello competitivo è sempre più elevato (l'Italia Paralimpica di Nuoto è l'eccellenza) e le nuove generazioni sempre più agguerrite e determinate. Aver gareggiato con i campionissimi che a breve partiranno per le Olimpiadi è stato emozionante. Esserci èstato un onore. Ho nuotato bene e migliorato i miei tempi cronometrici: sono felice».

A.S.D. Acquamarina Team Trieste Onlus