OFFICINA ITINERANTE DI FIRENZE - Corsi gratuiti in presenza

CORSI GRATUITI IN PRESENZA · ORE 09.00-14.00
Aula convegni sede Regione Toscana di Sport e Salute/Coni
Via Irlanda, 5 - Firenze

Le attività del progetto InFormAzione di OPES hanno l'obiettivo di fornire strumentiLe attività del progetto InFormAzione di OPES hanno l'obiettivo di fornire strumentiutili al mondo del Terzo Settore in questo momento attraversato da molteplici riformeche richiedono aggiornamenti continui destinati a dirigenti, operatori e volontari.

• 14 GENNAIO E 4 MARZO 2023 Aggiornamento sulle Riforme Fiscali e contabilitàDocente Simone Boschi
  • 21 GENNAIO 2023 - Temi legati alla Disabilità nello SportDocenti Simonetta Nocciolini, Silvia Camaiani
  • 4 FEBBRAIO 2023 - Comunicazione e social networkDocente Jacopo Tua, Sonia Ciaranfi
  • 18 FEBBRAIO 2023 - Potenziamento delle proprie doti a 360°(Public Speaking, Mental Coaching, Leadership)Docente Giuseppe Giordano