OPEN DAY - Università e Scuole - Oney Tapie

“Gli “Open Day” della nostra Università della Basilicata – sostiene l'assessore all'Urbanistica Rocco Pergola – rappresentano un'occasione per far conoscere il nostro Ateneo e la Città di Potenza alle future matricole, che vogliono intraprendere il loro percorso formativo nella nostra regione. L'assessorato all'Urbanistica ha aderito all'importante iniziativa che in questi giorni si sta svolgendo presso il Campus di Macchia Romana, sostenendo la nostra Università della Basilicata nella valorizzazione e presentazione dell'ateneo, facendo anche conoscere la nostra città che deve diventare sempre più accogliente e città universitaria. L'evento si sviluppa in due giorni presso il Campus di Macchia Romana dell'Università degli Studi della Basilicata, il 9 e 10 Aprile, l'inaugurazione è stata caratterizzata dalla presenza del campione europeo di atletica leggera paralimpica, Oney Tapia e del capitano del Potenza Calcio, Carlos Franca che hanno lanciato il forte messaggio dell'impegno e dello studio alle future generazioni che si avvicinano al mondo universitario

Oney Tapia Pres